Viber, nota app di messaggistica e chiamate online, si è aggiornata all’ interno del Google Play Store e dell’ App Store di recente apportando diverse ed interessanti novità.

Viber, una delle più conosciute ed importanti applicazioni di messaggistica e chiamate online, ha ricevuto un aggiornamento all’ interno del Google Play Store e dell’App Store apportando diverse novità.

In particolare, risultano questo novità:

  • Backup e ripristino dei messaggi che consente di salvare manualmente la cronologia dei messaggi in Google Drive e di ripristinare il file di backup più recente;
  • Supporto Immagine GIF animata che consente di inviare, ricevere e visualizzare GIF in qualsiasi conversazione;
  • Piani di chiamata Viber Out  che consentono di accedere al saldo e di acquistare nuovi crediti o piani di chiamata a basso costo tramite una schermata riprogettata.

 

Per chi volesse provare questa applicazione, valida alternativa alle più diffuse WhatsApp e Telegram, potrà procedere al download gratuito qui all’interno del Google Play Store, oppure qui per quanto concerne la versione dell’App Store.

 

Via

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.