Vi mostriamo i 10 migliori bot di telegram, che devono assolutamente essere presenti sul vostro smartphone!

Una delle funzioni di più apprezzate di Telegram è sicuramente quella dei bot, ovvero delle intelligenze artificiali che possono essere liberamente programmate da un qualsiasi sviluppatore e che, una volta scaricate ed integrate nell’app, sono al nostro comando.
I bot possono eseguire infinite funzioni, ovviamente sempre in base a quello per cui sono stati programmati, e ne esistono – quindi – di tantissimi con diverse funzioni.
Ecco una lista dei migliori 10, per scaricarli vi basterà cliccare sull’icona:

Telegram Store Bot
Questo è il bot per eccellenza! Infatti, come si può dedurre dal nome, è uno store di bot che svolge esattamente la stessa funzione di AppStore per le quanto riguarda le applicazioni.
Ci permette quindi di cercare e scaricare altri bot, di qualsiasi sviluppatore, tramite una ricerca manuale, le classiche o scegliendo tra i bot più recenti.

storebot
StickerBot
StickerBot ci permette di scoprire e inviare in chat tutti gli sticker che vogliamo.
Il bot è inoltre molto comodo, perché ci permette di inviare gli sticker direttamente dalla chat in cui vogliamo inviarli, senza passare dalla chat del bot, ma con il semplice comando @sticker.

stickerbot

U Mad
U Mad è un bot che ci permette di cercare ed inviare GIF, in base ad uno stato d’animo.
L’utilizzo è molto semplice, basta infatti scegliere uno tra gli stati d’animo presenti nel bot, o un’immagine associata, per ricevere la GIF.

umad

NetflixNewsBot
Questo è un bot che permette a tutti gli appassionati di serie TV, di ricevere news su tutto il mondo Netflix.
Il bot è molto comodo perché, appena verrà aggiunto un nuovo contenuto su Netflix, vi avvertirà con una notifica contenente tipologia, immagine, titolo, data di aggiunta e punteggio su IMDB del programma o film appena aggiunto.

netflixnewsbotTrackBot
TrackBot è un bot utilissimo che ci permette di tracciare e seguire i nostri pacchi in modo semplice e veloce.
Il bot è molto completo, supporta infatti 25 corrieri nazionali ed interazionali e molit servizi postali che fanno parte della UPU (Universal Postal Union).

trackbot

Weatherman
Ecco il bot dedicato al tempo meteorologico, basta inserire il nome della vostra città per ottenere le informazioni sul meteo e tenervi sempre aggiornati.

weatherman

The LOL bot
Questo è un bot tutto dedicato al divertimento degli utenti, il bot è predisposto per inviare un video, una GIF o una barzelletta, in base alla nostra ricerca.
Il bot, inoltre, supporta anche la funzione automatica, che vi invierà diversi contenuti divertenti durante la giornata.

the-lol-bot

Alter Bot
E come poteva mancare la classica sveglia? Alert Bot è un bot realizzato in maniera molto semplice che ci permette di impostare un promemoria o una notifica per un dato orario.

alert-bot

BotNews
Questo è uno dei bot ufficiali di Telegram, che ci permette di ricevere notizie in modo costante, per quanto riguarda i vari bot.
Consigliato agli appassionati o agli sviluppatori.

botnews

ImageBot
Un altro bot ufficiale che ci permette di cercare immagini in modo semplice, semplicemente digitando il soggetto della che desideriamo avere ed, al resto, ci penserà ImageBot.

imagebot

Vi ricordiamo in fine il canale Telegram di iTechMania, che trovate a questo link, dove vengono pubblicate, ogni giorno, le migliori offerte del web e gli articoli più importanti, per non perdervi davvero nulla!

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish