Apple ha reso possibile l’acquisto di un iPhone a rate, con permuta, a meno di 17€ al mese! Ecco tutti i dettagli.

L’azienda di Cupertino ha appena reso partecipi via mail i propri utenti Italiani, Francesi e Spagnoli della nuova promozione per quanto riguarda gli iPhone.
I tre paesi europei, da oggi, entrano infatti a far parte dei paesi in cui si può acquistare uno degli smartphone Apple a rate – a soli 16,98€ al mese – se si porta il proprio smartphone (che rientri nei requisiti Apple) in un Apple Store.

iPhone - Rate
In poche parole Francia, Spagna ed Italia sono ufficialmente entrate a far parte dell’iPhone Upgrade Program, lanciato fin’ora solo negli Stati Uniti, dove però è prevista una rata mensile leggermente maggiore rispetto a quella proposta nei tre Stati europei.
Possiamo dire che è una notizia più unica che rara, soprattutto per l’Italia, visto che Apple non ha mai inserito il nostro paese nella prima fascia di paesi.
Forse questa è la risposta di Tim Cook alle voci che vi abbiamo riportato ieri circa la volontà di rendere l’acquisto di iPhone più accessibile nei paesi dove il prezzo rispetto gli USA è decisamente superiore, Italia compresa.
Di certo avremo preferito un calo del prezzo, ma accogliamo piacevolmente questa nuova opzione d’acquisto.