Esistono tantissime cover e custodie di ogni genere sul mercato, ma oggi vogliamo parlarvi di una che unisce ottimi materiale, eleganza e funzionalità aggiuntive rispetto le solite.

Opis Technology è una giovane azienda di prodotti di design con sede a Dresna fondata da designer e ingegneri con una grande esperienza nel campo della produzione industriale. Oggi recensiremo la loro ultima cover per iPhone 6/6s, la Mobile 6 Garde.

Design

opis

Il design della Opis Mobile 6 Garde è quello che comunemente viene chiamato “custodia a libro” ma con alcune aggiunte interessanti che la differenziano dalle altre. La custodia è realizzata in preziosa pelle in 5 varianti cromatiche e circonda e protegge interamente il vostro smartphone.

Funzionalità

opis

La cosa che caratterizza e distingue questa cover risiede nella sua particolare funzione dedicata alla fotocamera. La cover è stata progettata per accontentare gli appassionati di fotografia. La parte frontale, una volta ripiegata su  se stessa, lascia libera la fotocamera e permette anche a sportellino aperto di scattare foto senza alcune difficolta, questo sistema è attualmente in fase di brevetto. Oltre a questa particolarità esclusiva, la custodia permette di posizionare l’iPhone in orizzontale per una migliore visione di video, ha uno scompartimento dove poter inserire i vostri documenti e integra al suo interno dei magneti utili a mantenere chiuso lo sportellino.

Considerazioni

opis

La Opis Mobile 6 Garde non può che far felici gli amanti di questa tipologia di custodie. Elegante, funzionale e in qualche modo innovativa, la possibilità di piegare la parte superiore dello sportellino frontale per scattare foto è sicuramente una comodità in più rispetto a molte altre cover del genere. LA pelle utilizzata è di ottima fattura e le cuciture risultano abbastanza rifinite. Il costo è anche abbastanza economico, la potete acquistare su Amazon a 29,90€ al seguente Link.

Opis Mobile 6 Garde per iPhone 6/6s
  • Materiali
  • Qualità
  • Funzionalità
  • Protezione
4.6

Riassunto

PRO

– Ottimi materiali
– Ottima qualità generale
– Funzioni innovative
– Protezione totale

CONTRO

– Nasconde totalmente il design di iPhone