Jony Ive ha disegnato un iPad Pro con colorazione gialla che verrà venduto insieme ad Apple pencil in pelle arancione e cover blu cobalto per la beneficenza.

iPad Pro rappresenta l’eccellenza dei tablet, le sue linee ed il suo design fanno di lui il dispositivo più bello esteticamente mai creato. Jony Ive, designer ufficiale di Apple ne ha realizzato personalmente una copia in versione super limitata. L’esemplare si presenta con una colorazione gialla con cover blu cobalto allegato ad un Apple Pencil con cover in pelle arancione. A cambiare però sono solamente i colori del dispositivo e la dotazione di una particolare cover sia per il dispositivo sia per la Apple Pencil che lo rendono unico al mondo.

Il motivo è molto semplice, questo dispositivo andrà all’asta al London’s Design Museum il giorno 28 Aprile e l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza. Secondo le stime questo prodotto unico nel suo genere verrà venduto intorno alle 10-15 mila sterline che equivalgono a circa 12-18 mila euro ma potrebbe raggiungere una cifra nettamente più alta se ci dovessero essere più compratori altamente interessati.

Appena saputa la notizia sono stati migliaia  i curiosi che hanno visitato il sito internet del museo per potere guardare più da vicino questo unico esemplare. Per prendere visione del prodotto clicca qui. Seguiremo più da vicino la vicenda e siamo proprio curiosi di scoprire chi sarà il compratore che sborserà la cifra richiesta per accaparrarsi questo esemplare unico.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.