Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 9.3.2 agli sviluppatori con un’importante novità, vediamo i dettagli nell’articolo.

Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 9.3.2, caratterizzata dalla build 13F61, agli sviluppatori.
Anche la seconda beta di iOS 9.3.2 è un aggiornamento minore che sembra concentrarsi principalmente sui miglioramenti delle prestazioni e le correzioni dei bug che sono stati scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3 e 9.3.1. Secondo le note di rilascio di Apple, la beta presenta “correzioni di bug e miglioramenti”, tra cui una possibile correzione per un bug importante che riguardava il Game Center e che ha afflitto gli utenti iOS per mesi.
Non sono stati trovati modifiche o aggiunte alle/di funzionalità né nella prima beta né in quest’ultima seconda beta.

Beta 2 presenta però una novità, ovvero con questa beta, abbiamo il ritorno di una caratteristica molto desiderata e che era scomparsa con la prima beta, è stata infatti riattivata la possibilità di attivare il risparmio batteria e la modalità Night Shift contemporaneamente.

Vi ricordiamo che la beta è disponibile solo per sviluppatori ed è scaricabile tramite OTA (Over-The-Air) o tramite Apple Developer Center, al seguente link: Apple Developer Center – iOS Beta

iOS 9.3.2

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish