Instagram (1)
Instagram (1)

Instagram ci ha appena informati, tramite pagina Facebook, che da oggi ha aggiunto una piccola ma significativa, novità.

Instagram ha pubblicato, una ora fa circa, sulla propria pagina Facebook un stato, con tanto di foto, in cui ci aggiorna del fatto che da oggi sarà possibili visualizzare la data precisa di post creati anche più di una settimana prima.
Ecco il post ufficiale:

A partire da oggi, nelle indicazioni di tempo sarà visualizzata la data completa per i post creati più di una settimana prima. Potrai trovare la data in fondo ai commenti, sotto tutti i post.

Sabato 12 marzo 2016

 

Le foto pubblicate nel post, come possiamo vedere, sono due screenshot di un iPhone anche se la novità è stata attivata via server, quindi anche su Android.
È una novità apparentemente inutile ma, molti di noi, non sono abituati ad aggiungere la data sulla propria foto magari perché non si ha avuto tempo dopo uno scatto al volo o, anche, per una questione estetica.
Di conseguenza, questa nuova funzione, ci permette di rivivere completamente i nostri ricordi tramite le foto pubblicate sul social, ricordando il preciso momento in cui è stata scattata.

Ne approfittiamo intanto per ricordarvi che iTechMania (@itechmania) è presente anche su Instagram, per seguirci vi basterà cliccare sul seguente link: iTechMania – Instagram

Instagram

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish