iPhone 7, nuove conferme da Sony su fotocamera a due lenti

Recentemente Sony, azienda che si occupa dell’ingegnerizzazione delle fotocamere di iPhone, ha confermato che la fotocamera a due lenti sarà presente nella maggior parte degli smartphone top per tutto il 2016.

Apple sta recentemente provando ad utilizzare iPhone 7 con fotocamera a due lenti per potere capire se si tratta di un’investimento proficuo, se agli utenti finali possano piacere e se la fotocamera ne tragga degli evidenti benefici.
Stando a rumors che circolano in rete la Mela vorrebbe differenziare ancora maggiormente i due iPhone separati dalle dimensioni e da alcune caratteristiche. Infatti la possibilità di montare questa innovativa fotocamera verrà presa in considerazione solamente nella versione Plus e quindi più grande.
Ricordiamo che non si tratta ancora di voci ufficiali in quanto i vertici di Apple non hanno confermato (e come potrebbero ora..). Dovremo quindi aspettare il Keynote previsto per Settembre per vedere finalmente cosa ci riserva la prossima generazione di iPhone
Emilio Primavera
Amministratore
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato…