Sebbene si tratti solamente di una versione Beta e quindi ancora in via di sviluppo, Apple ha voluto dare la possibilità di abbinare più di un Apple Watch ad iPhone, possibilità fin ora non compatibile con la versione di iOS attuale.

Questa mossa è stata studiata nei minimi dettagli in quanto, secondo alcuni rumors, Apple starebbe già producendo la seconda versione dello smartwatch più innovativo e popolare del momento. Secondo le statistiche degli analisti saranno milioni gli utenti che, una volta reso disponibile all’acquisto Apple Watch 2, correranno ad acquistare la seconda versione trovandosi in questo caso a possedere più di un Apple Watch.
Risulterebbe particolarmente comodo potere abbinare più di un dispositivi indossabile ad iPhone, in quanto il primo modello potrebbe essere utilizzato per praticare attività sport o nelle serate in cui il dress code non necessita di essere eleganti e formali.
Numerose persone possiedono già diverse versioni dell’attuale Apple Watch, in particolare quella Sport e quella in Acciaio che preferiscono utilizzare per appuntamenti o serata importanti.
Tuttavia Apple fa sapere che non sarà possibile abbinare CONTEMPORANEAMENTE 2 dispositivi allo stesso iPhone.