Il Natale si avvicina, e si sa, la corsa ai regali è già iniziata, ma c’è ancora chi non ha proprio idea di cosa regalare ai suoi cari. Noi di iTechMania abbiamo un’idea piuttosto economica e originale, una cover per smartphone o Tablet personalizzata con una vostra foto o immagine a vostra scelta.


Grazie a StampasuCover.com potrete realizzare la vostra cover in semplicissimi passaggi, vi basterà scegliere tra moltissime marche disponibili sul sito e successivamente il modello dello smartphone o del tablet che volete, fatto queste basterà caricare la vostra foto e posizionarla sulla vostra cover digitale. Il risultato verrà identico a quello mostrato nell’anteprima sul sito, ovviamente avrete la possibilità di posizionare al meglio la foto e aggiungervi una scritta personalizzata. 
Potrete scegliere tra Cover in similpelle, gel adesive e 3d. I prezzi vanno da 8,90€ fino a 16€ in base al modello scelto, ma se sei un nuovo iscritto avrai diritto al 10% di sconto sul primo acquisto effettuato, inoltre in occasione del Natale troverete diversi sconti. La stampa su cover è di alta qualità, ma consigliamo di usare sempre delle immagini in alta definizione per avere i migliori risultati.
Un regolo sicuramente unico e personale, che si adatta perfettamente per ogni occasione, per festività, compleanni, anniversari vari o semplicemente per la propria squadra del cuore.