Cari lettori di iTechMania,  dopo un po’ di tempo dall’ultimo Contest organizzato per voi, siamo tornati a regalarvi i migliori prodotti e accessori hi tech in nostro possesso.


Premio 




Questa volta mettiamo in palio le fantastiche Cuffie bluetooth Mpow Cheetah, trovate tutti i dettagli nella nostra recensione al seguente LINK.

Come fare per vincere

A differenza degli scorsi Contest questo non sarà basato sulla fortuna, ma sarà premiato il più bravo di voi in base alle 3 regole che ora vi elencheremo.

1. Iscriversi al nostro nuovo Canale YouTube: LINK

2. Il secondo passaggio è possibile farlo sia da Facebook che da Twitter:

Da Facebook
– Se non l’avete ancora fatto dovrete mettere mi piace alla nostra pagina ufficiale: LINK
– Fatto questo dovrete copiare e pubblicare il seguente stato su Facebook:

Partecipa e vinci le Cuffie Bluetooth Mpow grazie al #contest di #iTechMania | https://www.itechmania.it/2015/10/contest-vinci-un-paio-di-cuffie.html

Ps: ricordate di impostare la privacy del post in Pubblica in modo da permetterci di verificare il passaggio e convalidare la partecipazione.

Da Twitter
– Seguiteci su Twitter @ITechManiaIT: LINK
– Fatto questo, dovrete twittare il seguente messaggio:

Follow & RT #CONTEST @ITechManiaIT Vinci #cuffiebluetooth https://www.itechmania.it/2015/10/contest-vinci-un-paio-di-cuffie.html

3 Fate una foto al vostro oggetto tecnologico preferito (non necessariamente un prodotto Apple) e pubblicatela su Facebook o su Twitter con #itechmaniacontest, è importante che sia pubblicata sul vostro profilo con privacy pubblica e non in gruppi chiusi, perché non saremo in grado di vederla. la foto che riceve più like o condivisioni su Face o più retweet su twitter vincerà le cuffie. Per quanto riguarda Facebook ovviamente le condivisioni valgono doppio, 1 punto per like, 2 punti per condivisione.

Importante

Noi controlleremo che tutti e tre i passaggi siano fatti correttamente, se anche uno solo non viene effettuato verrà annullata la partecipazione, quindi fate attenzione e effettuate i passaggi in modo corretto.

Il contest inizia giorno 16 ottobre e finisce il 23, avete una settimana di tempo. Che vinca il migliore!

AGGIORNAMENTO

Siamo arrivati alla conclusione del nostro contest, è giunto il momento di svelarvi chi si è aggiudicato le cuffie, il vincitore è un utente di Facebook, Giusy di Paola! ha completato tutti i passaggi come da regola e ha ottenuto ben 374 like e 4 condivisioni, complimenti Giusy, verrai contattata da un membro dello staff per avere l’indirizzo a cui spedire le cuffie.