Cari lettori di iTechMania, Netflix è alle porte, ormai manca poco, il 22 Ottobre il noto servizio di streaming on demand arriverà finalmente in Italia, ma se proprio non riuscite a attendere ecco la nostra guida esclusiva per anticipare i tempi.

1 Scaricate l’app di Netflix già disponibile per iOS e Android.

2 Scaricate l’app gratuita chiamata Hotspot Shield dai seguenti link: PC/MAC – iOS – Android

3 Aprite l’app Hotspot Shield da smartphone, tablet o pc, grazie a questa app saremo in grado di creare una rete protetta VPN grazie alla quale saremo in grado di far credere a Netflix che ci stiamo connettendo dagli Usa, unico metodo al momento per far partire il servizio dall’italia, per farlo vi basterà far partire l app scegliere come paese gli stati uniti e attivare la connessione. PS: quando finite di usare Netflix disattivate il VPN.

4 Adesso non ci resta che connetterci su Netflix.com e registrarci al servizio, dovrete usare una mail e una carta di credito ( vanno bene anche Postepay o Paypal) ma non vi preoccupate, scegliendo la prova gratuita di un mese non vi sarà addebitato nulla. Una volta creato l’account non ci resta che aprire l’applicazione, fare il login e goderci tutto il catalogo USA.

Vi starete chiedendo, cosa me ne faccio del Netflix americano? in realtà ci sono già tantissime serie tv (gli Originals perlopiù, le serie di proprietà Netflix) con la lingua italiana disponibile! come Daredevil, Marco polo, Narcos, la nuova serie tv Scream e tante altre tutte in italiano! e la cosa bella è che non avrete bisogno di rifare l’account quando esce in italia perché vale in tute le nazioni.

Oltre a Hotspot shield esistono molti altri  VPN PER NETFLIX ITALIA, sono VPN PER GUARDARE NETFLIX altrettanto validi e semplici da impostare.
Per ulteriori dettagli su Netflix e per chi non conoscesse ancora il servizio vi lascio il LINK del nostro articolo.

 

 

Se pensate di non rinnovare il vostro abbonamento a fine prova gratuita, vi consigliamo di disattivare subito il rinnovo, per farlo vi basterà andare nel vostro account e disattivare il rinnovo.

Godetevi Netflix in anteprima e in Italiano.

PS: itechmania non si assume nessuna responsabilità in caso di ban dell’account, cosa successa a alcuni utenti.