Oggi recensiremo per voi le cuffie bluetooth 4.1 Bluedio distribuite da Patoxun,  leggere, fashion ed economiche, non hanno nulla da invidiare alle marche costose.

 DOTAZIONE

 

In quanto a dotazione, le cuffie dispongono del necessario per il loro fuzionamento:
– cavetto usb
– uscita audio
– manuale d’uso
                     
 DESIGN

Le cuffie bluetooth Bluedio turbine hanno uno stile impeccabile. La morbida pelle di cui sono rivestiti gli auricolari e la parte superiore le rende leggere e comode da indossare. Fasciano la testa con classe. Glamour nella versione bianca con gli inserti in pelle grigio perla.
FUNZIONI
Le istruzioni servono a poco, l’utilizzo delle cuffie è intuitivo. Un tasto per accensione e spegnimento, due tasti per il volume, + e -, una rondella per portare avanti o indietro la canzone o il video che si sta seguendo, premendo, invece, sulla rondella sarà possibile mettere in pausa o in play. Azionando l’accensione, una luce blu lampeggerà e si potrà connettere a qualunque dispositivo bluetooth; una voce avviserà dell’avvenuta connessione. Le cuffie sono fornite di filo usb da connettere al pc per essere ricaricate e di un filo audio per tutti quei dispositivi che non possiedono la funzione bluetooth. Parlando di specifiche tecniche, la versione bluetooth delle cuffie Hurricane è V4.1 e supporta i seguenti profili: A2DP, AVRCP, HSP, HFP.
CONSIDERAZIONI
iTecheMania le ha provate. Ci sono state fornite nella versione bianca con gli inserti in pelle, grigio perla, meravigliose! L’ascolto è impeccabile, paragonabile a un dolby surround cinematografico, sia gli alti che i bassi si comportano bene. La connessione bluetooth consente di allontanarsi dal dispositivo, a cui si è connessi, fino a 10 m (spazio aperto). Comoda la presenza dei tasti direttamente sulle cuffie che permettono di mettere in pausa e regolare il volume senza dover raggiungere il dispositivo d’origine del suono. La batteria dura a lungo e si ricarica in sole due ore. Le  Hurricane, nonostante i costi ridotti,  rispondono ai requisiti previsti per prodotti di categorie superiori.
Le cuffie Bluetooth Hurricane Turbine si possono acquistare al costo di 26 € al seguente LINK.

Cuffie bluetooth Bluedio Turbine

PRO

– autonomia della batteria eccellente
– suono equilibrato ma potente
– design modernoCONTRO
– fragili nel punto di congiunzione dei padiglioni auricolari

VOTO 9/10