Fresh n’ Rebel presenta due modelli di cuffie dal design accattivante e dall’audio di ottima qualità!

Il primo modello si chiama Caps Headphones e grazie a queste cuffie gli amanti della musica potranno ascoltare fuori casa i loro brani preferiti con un audio impeccabile!
Sono disponibili in molti colori tra cui nero, blu, marrone, verde acqua e rosa adatte ad un pubblico femminile.
Il cavo audio è stato pensato molto intelligentemente in quanto il connettore è comprato e così impedisce al cavo di piegarsi per poi rompersi.
Quest’ ultimo dispone di un microfono incorporato ed un telecomando integrato ottimo per le conversazioni in vivavoce attraverso il nostro smartphone.

Il secondo modello si chiama Caps Wireless Headphones e come si può già capire dal titolo sono cuffie dotate di collegamento wireless! Attraverso il vostro smartphone potrete ascoltare semplicemente la musica senza cavo che può dar fastidio specialmente durante l’attività fisica
Questo modello è dotato di batteria ricaricabile integrata con 5 ore di autonomia!
Inoltre se dovessero scaricarsi nessun problema! Le cuffie sono dotate anche di cavo per collegarlo al dispositivo e non rimanere mai senza musica.

Questi prodotti saranno disponili a partire da Agosto 2015 al prezzo di 39,99 euro per il modello con cavo e 59,99 euro per il modello Wireless

Per maggiori informazioni visitare il loro sito