iTechmania è stata invitato alla conferenza EZVIZ ( si legge ISEVIS) per la presentazione dei nuovi prodotti rivolti alla sicurezza ed allo sport tenuta il 7 Luglio al palazzo Brian & Berry a Milano al decimo piano.

Chi è EZVIZ? 

Massimiliano Troilo, Marketing Director Europe definisce il marchio come un brand giovane con alle spalle un successo che vanta il 16,3% di market share mondiale ed un fatturato di 2,8 miliardi di dollari e che dal 2012 è il produttore n.1 al mondo nella videosorveglianza. Il loro obiettivo è quello di conquistare il segmento dell’internet of Things e forti dell’esperienza che hanno maturato con Kivsion nella tecnologia video, stanno dando vita ad un nuovo brand che irromperà nel mercato dell’elettronica di consumo in modo aggressivo e con prodotti eccellenti ed innovativi.

COSA PRODUCE?


I prodotti presentati da questa azienda sono molteplici ma in particolare troviamo:

Action Camera S1, una potente camera caratterizzata dalle dimensioni compatte ( infatti questa camera è lunga solamente 5,8 cm, spessa appena 2,2 cm ) dal design semplice ma ricercato.
Presenta Obiettivo grandangolare Ultra Wide a 152 gradi, sensore immagini a livello DSLR 16MP, consente la registrazione in rapida sequenza a 480p, 200ips  attraverso la video camera FullHD che permette di effettuare riprese a 1080p. Presenta la modalità timelapse ( ideale per panorami ).
Questa videocamera è alimentata da una batteria da 1480 mAh a grande autonomia ed immagazzina foto e riprese in una microSD Card fino a 64gb ( venduta separatamente ) Presenta ingresso HDMI per la connessione con i televisori per visualizzare i nostri capolavori. Permette la condivisione immediata su social network. ( iTechmania farà a breve una recensione di questo prodotto).

Internet camera C2C, innovativa camere che permette di registrare video e foto HD grazie alla sua fotocamera da 1,3Megapixel dispone di un angolo di visualizzazione Wide ed un illuminatore a raggi infrarossi fino a 5m. E’ dotata di audio bidirezionale ( parla e ascolta) e si collega ai nostri smartphone e tablet tramite WiFi andando ad immagazzinare riprese e foto in una microSD Card. Presenta una base magnetica e snodabile che consente di collocarla in più punti strategici del locale che vogliamo monitorare.

Internet camera C2mini,si differenzia dalla concorrenza per il suo design compatto con alimentazione USB. Effettua video e foto HD grazie alla fotocamera da 1,3 Megapixel con angolo di visualizzazione a 130 gradi. Ha un illuminassero infrarossi che arriva fino a 10m e si collega agli smartphone e tablet tramite WiFi archiviando immagini e riprese in una microSD Card. Presenta una base magnetica e snodabile che consente di collocarla in più punti strategici del locale che vogliamo monitorare.

Internet alarm A1, una potente piattaforma che permette attraverso cloud di visualizzare attraverso smartphone lo stato del sistema, immagini riprese dalle telecamere connesse e di avere una verifica audio-video di ciò che avviene. Questo prodotto contiene anche kit con sensori di movimento, rilevamento fumo e telecomandi.

                                                Una possibile configurazione di questo kit

Ecco come avviene il collegamento tra dispositivi Ezviz

Internet Motorized Camera C6, un dispositivo motorizzata con audio detection, autotracking e privacy. Presenta una videocamera rotante con angolo di visualizzazione a 92 gradi che consente attraverso fotocamera da 1,3 Megapixel di effettuare video e scattare fotografie davvero di buona qualità. Dispone anch’ essa di un illuminatore a raggi infrarossi fino a 5m e si collega a smartphone e tablet tramite WiFi ed immagazzina video ed immagini in una MicroSD Card

Telecomando da polso S1, questo prodotto permette la totale gestione dei parametri Camera come accensione e spegnimento, attivazione di WiFi e bluetooth. Dispone di un sensore di raggi UV ideale per persone anziane e bambini ed inoltre questo telecomando è Waterproof fino a 2m. Questo dispositivo viene venduto insieme ad Action Camera S1 aggiungendo solamente 1 euro.

Tutti questi prodotti sono facili da usare e da installare infatti accendendo i dispositivi e collegandoli al WiFi basterà fotografare il QR code per vedere abbinati tutti gli ezviz products ai nostri smartphone e tablet,
Infine per una facile ed immediata  visione dei nostri lavori ripresi e fotografati Ezviz ha presentato l’ applicazione gratuita scaricabile su PlayStore e AppStore.

Ezviz ha tutte le carte in regola per collocarsi nei primi posti per Market Share italiano e se addirittura lo facesse in poco tempo non ci sarebbe da stupirsene in quanto i loro prodotti sono validi vengono presentati a prezzi molto ragionevoli, cosa che potrebbe mettere in difficoltà fin da subito la concorrenza.

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.