Il Salento è uno dei Meravigliosi scenari che l’Italia ci regala, grazie al suo sole, al suo mare cristallino, ai suoi profumi, e ai suoi colori.
Moi Moi è una vera e propria guida dedicata al Salento; conoscerete luoghi, spiagge baciate dal sole, locali interessanti, vi evidenzierà mostre, luoghi di interesse senza dimenticarsi di un po’ di movida. Una vacanza all’insegna della spensieratezza, senza dimenticarsi di assaporare, la cultura e le tradizioni di questa terra.

L’App è scaricabile per i dispositivi Android, al seguente Link.

Moi Moi è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.


Le App che permettono di scoprire la nostra 
bellissima Italia.