WWDC 2015: Vietato l'ingresso con selfie stick

Il divieto ai bastoni per i selfie.

Apple ha annunciato che durante il WWDC 2015 sarà severamente vietato ai partecipanti di portare con se il bastone per i selfie.

Nella WWDC 2015 Attendance Policy è stato lanciato il seguente annuncio:

   No Photography, Smoking, or Soliciting

          You are not permitted to make audio or audiovisual recordings of WWDC or take                    professional photographic or video equipment, or wearable recording devices into                  Moscone West or Yerba Buena Gardens.In addition, you may not use selfie                      sticks or similar monopods within Moscone West or Yerba Buena Gardens. 
Emilio Primavera
Amministratore
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato…