Al Mobile World Congress (MWC) 2015 di Barcellona,Huawei ha presentato l’elegantissimo
Huawei Watch con sistema operativo Android Wear . Dal punto di vista del design l’orologio è caratterizzato da un quadrante rotondo e da una presentazione di alta classe con materiali di alta qualità come il zaffiro per il vetro e acciaio forgiato a freddo per la restante parte dell’orologio. Le caratteristiche tecniche comprendono un display Amoled da 1.4″, risoluzione 400 x 400 e 286 pixel per pollice. Sarà disponibile nelle colorazioni  (silver,gold,black) e potrete scegliere tra tantissimi cinturini per personalizzarlo come meglio volete.

Ma Huawei non si è fermata qui nel corso del congresso ha anche presentato Huawei MediaPad X2, tablet da 7″ ,display FHD da 1920 x 1200 ,Kirin 930 octa core da 2.0GHz , supporto alla tecnologia LTE Cat.6, batteria da 5000 mAh, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e la versione di Android ,5.0 Lollipop.


Ha concluso con TalkBand B2 ( auricolare Bluetooth) e TalkBend N1(lettore mp3), bracciali trasformati e migliorati rispetto alle versioni precedenti  che permettono di controllare attività,passi,chiamate ecc.

Seguiteci a breve pubblicheremo anche altre novità in merito al congresso.