
Cydia:tweak per trasformare il vostro iPhone in un Apple Watch
Oggi vogliamo proporvi un tweak molto interessante,che vi permetterà di trasformare l’interfaccia
del vostro iPhone in quella dell’Apple Watch. Il tweak in questione è “Aeternum” e potete scaricarlo dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 3 dollari.
Se volete cambiare lo stile del vostro iPhone Jailbroken e il tweak che fa per voi, potrete posizionare le icone come più vi piacciono e potrete inserire le quattro icone che preferite nella schermata Home. Come sempre vi ricordiamo che dovete disporre di un dispositivo con Jailbreak Qui guida Jailbreak da Windows e qui quella da Mac.
Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie