WWDC 2023

Apple ha annunciato ufficialmente la WWDC 2023, l’evento più atteso dell’anno per i possessori di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch.

L’evento si svolgerà all’Apple Park il 5 giugno 2023 alle ore 19 italiane, non sappiamo se sarà in diretta o pre-registrato come gli scorsi keynote. Gli sviluppatori possono inviare già da oggi le richieste per partecipare all’evento tramite il sito Web di Apple.

WWDC 2023

Ecco il comunicato stampa Apple:

Apple ha annunciato oggi che ospiterà la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) in un formato online dal 5 al 9 giugno 2023, con l’opportunità per sviluppatori e studenti di festeggiare di persona in un’esperienza speciale all’Apple Park il giorno dell’inaugurazione.

Gratuito per tutti gli sviluppatori, WWDC23 metterà in luce gli ultimi progressi di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS.

Nell’ambito del costante impegno di Apple nell’aiutare gli sviluppatori a creare app innovative, l’evento fornirà loro anche un accesso esclusivo agli ingegneri Apple, oltre a informazioni su nuove tecnologie e strumenti per aiutarli a realizzare le loro visioni.

Apple ospiterà uno speciale evento di un’intera giornata per sviluppatori e studenti il 5 giugno all’Apple Park. Dentro l’Apple Park, sviluppatori e studenti guarderanno insieme il keynote di Apple e parteciperanno alla cerimonia degli Apple Design Awards.