Il Lenovo Tab M10 (3rd Gen) wifi in offerta su Amazon per un periodo di tempo limitato ecco tutti i dettagli dell’offerta esclusiva.

Nuova offerta Lenovo su Amazon da non lasciarsi scappare. Ancora per poco tempo vi segnaliamo in offerta lampo su Amazon il Lenovo Tab M10 4GB/64GB Un Tablet di fascia media con un ottimo rapporto qualità/prezzo considerando sopratutto il prezzo in offerta.

Alcune info sul prodotto

Realizzato con uno chassis interamente in metallo con un rapporto superficie/display quasi del 90%. Si Tratta di un Tablet Android 9 con Processore Unisoc T610 (8C, 2x A75 @1.8GHz + 6x A55 @1.8GHz), storage di 64 GB eMMC 5.1 espandibile tramite MicroSD fino a 2TB. Dotato di 4 GB di RAM Soldered LPDDR4x, Camera Frontale da 5MP, batteria integrata di 5000 mAh e due altoparlanti Dolby Atmos.

L’M10 è un tablet HD da 10,1″ di 3a generazione, luminosità 320 nits, che racchiude una potenza mentre sfoggia un aspetto e sensazione in metallo premium. È anche un ottimo dispositivo che offre immagini e audio di prim’ordine creato per le famiglie, con contenuti curati per bambini, controlli parentali sempre atenti agli occhi con la tecnologia TUV Eyecare. Il tablet e’ dotato di tecnologia Wi-Fi

L’offerta Lenovo di Tab M10 (3rd Gen) wifi

Il Tablet è disponibile per le prossime ore al prezzo scontato di 199€ da QUI.

LENOVO TAB M10  (3RD GEN) 4GB/64GB

Di seguito altre specifiche tecniche del Tablet:

Specifiche Tecniche

CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.