Il Monitor Lenovo D32-40 da 31.5″ in offerta su Amazon per un periodo di tempo limitato: ecco tutti i dettagli sull’offerta.

E’ disponibile su Amazon una nuova interessante offerta Lenovo da non lasciarsi scappare. Questa volta il protagonista in offerta lampo su Amazon è il Monitor Lenovo D32-40 da 31.5 pollici.

Alcune info sul prodotto

Il Monitor Lenovo D32-40 ha un Display da 31.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixe, luminosità fino a 250 nits) con un refresh rate di 4ms e ben 75Hz. Un monitor che si pone come via di mezzo tra lavoro e gaming. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync Premium è possibile ottimizzare la risposta dello schermo, inoltre la funzionalità adattiva AMD FreeSync Premium riduce al minimo le immagini a scatti e distorte per i gamer occasionali.

Il Design è di tipo borderless con l’assenza delle cornici sui tre lati, il che ottimizza l’utilizzo della superficie visiva per un’esperienza immersiva. La tecnologia In-Plane Switching (IPS) offre un’incredibile qualità con angolazioni fino a 178°.

Nonostante questo è dotato di tutte le porte necessarie e anche più. La porta USB Type-C4 con funzionalità complete assicura trasferimento dati, funzioni audio/video e anche alimentazione fino a 75 W3. Quattro porte USB 3.2 consentono la connessione a periferiche tastiere, mouse, webcam, cuffie e altro ancora. Infine è possibile collegare console di gaming tramite HDMI 1.4 e vivere un’esperienza multimediale di livello superiore.

L’offerta del Monitor Lenovo D32e-40 su Amazon

Il Monitor è disponibile, entro le prossime ore al prezzo scontato di 219€ da QUI.

Lenovo D32e-40 Monitor da 31.5 pollici FullHD

Di seguito altre specifiche tecniche del Monitor:

Specifiche Tecniche Monitor Lenovo L27e-30

CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.