guardare le partite

Ritorna la Seire A e noi vi spieghiamo come guardare le partite in modo sicuro grazie a una VPN affidabile e versatile com Nord VPN.

Tutti gli appassionati di Calcio possono tornare a guardare le partite di Serie A dopo la lunga pausa del mondiale Qatarino. Oggi infatti riparte il campionato con tutte le squadre in campo in una singola giornata. Molti italiani però devono ancora rientrare dalle vacanze ma non vogliono rinunciare alla Serie A, fortunatamente è possibile guardare le partite in streaming online da qualsiasi dispositivo ma bisogna fare attenzione alla sicurezza.

Guardare la Serie A in Streaming con una VPN in sicurezza

Spesso ci dimentichiamo che connettersi fuori casa a delle reti pubbliche può essere molto pericoloso dal punto di vista della privacy e della sicurezza, Fortunatamente esistono delle VPN (Virtual Private Network) che permettono di navigare in tutta sicurezza anche dall’estero.

Risparmia fino a 305€ su un abbonamento Nord VPN

Nord VPN è una di queste e grazie al nostro link avrete un’offerta Nord VPN esclusiva con un risparmio fino al 68% ( 305€ in meno) e 3 mesi gratis sull’abbonamento.

Con una VPN come Nord VPN si hanno innumerevoli vantaggi dal punto di vista della sicurezza e non solo. In base all’abbonamento scelto avrete servizi come: protezione anti-malware, blocco tracciamento e pubblicità, Data Breach Scanner, password manager multipiattaforma e 1TB di spazio crittografato per i backup.

Ma non solo sicurezza, mettiamo il caso che siate all’estero e volete sfruttare i vostro abbonamenti ai vari servizi di streaming, normalmente questi vengono bloccati o limitati se accedete da un paese straniero. Grazie a una VPN potete guardare tutti i contenuti come partite, serie tv, film ecc anche dall’estero senza nessun problema e in tutta sicurezza. Ovviamente è possibile fare anche il contrario per accedere a contenuti che normalmente sono limitati nel nostro paese. Potete ad esempio vedere i cataloghi di film e serie tv di altri paesi o seguire altri campionati di calcio direttamente con i vostri abbonamenti.

Se volete dunque approfittare dell’offerta esclusiva potete farlo da QUI, facendolo supportate anche il nostro lavoro trattandosi di un link in affiliazione. Grazie anticipatamente.