Monitor Lenovo Q24i-20 FullHD disponibile su Amazon per un periodo di tempo limitato: ecco tutti i dettagli 

E’ disponibile su Amazon un nuovo interessante prodotto Lenovo da non lasciarsi scappare. Questa volta il protagonista su Amazon è il monitor Lenovo Q24i-20 FullHD nella colorazione Raven Black.

Il Monitor Lenovo Q24i-20 FullHD è progettato per offrire prestazioni elevate, dal ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando l’offerta in corso.

Alcune info sul prodotto

lenovo q24i-20

Il Lenovo Q24i-20 FullHD ha uno stile dal gusto minimalista con un design contemporaneo ed elegante, adatto sia per l’ufficio che per lo studio. I suoi bordi ultrasottili su tre lati lo rendono molto piacevole, grazie anche al supporto dalle forme sinuose. Include componenti interne ad alte prestazioni e consente di gestire ogni azione con fluidità ed efficienza.

Al suo interno troviamo la tecnologia AMD FreeSync che offre un tempo di latenza di solo 4ms, ottimizzando la risposta dello schermo, mentre la funzionalità adattiva riduce al minimo gli artefatti visivi e disallineamenti dell’immagine.

Lo schermo ha una risoluzione FullHD (1920×1080 pixel) con una frequenza di aggiornamento di 75 Hz. Il suo refresh rate lo rende ideale anche per il gaming più avanzato, specialmente negli fps. La luminosità raggiunge i 300 nits, mentre copre con precisione il 99% della gamma sRGB.

Lenovo su Amazon per IdeaCentre 3 Desktop PC

Il Lenovo Q24i-20 FullHD è al momento disponibile ad un prezzo lancio di € 199 e lo potete acquistare direttamente da QUI.

Monitor Lenovo Q24i-20 FullHD 

Di seguito trovate tutte le specifiche tecniche del monitor:

Specifiche Tecniche

Marca Lenovo
Produttore Lenovo
Colore Raven Black
Dimensioni prodotto ‎44.85 x 3.81 x 53.94 cm; 4.5 Kg
Numero modello articolo Q24i-20
Dimensione schermo 23 pollici
Risoluzione 1920 x 1080 pixel
Peso articolo 4.5 kg

 

CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.