AirPods Pro 2

Apple ha presentato oggi le nuove AirPods Pro di seconda generazione con chip H2 che permette di avere fino al doppio della cancellazione attiva del rumore rispetto al modello precedente.

I nuovi AirPods Pro sembrano simili all’originale design ma c’è una nuova funzione chiamata “Touch Control”. Quest’ultima permette di regolare il volume con uno swipe verso l’alto o verso il basso sullo stelo.

Interessante è la possibilità di avere dei nuovi gommini in taglia XS, utile per tutti quelli utenti che non sono riusciti ad utilizzare le AirPods Pro 1.

L’audio spaziale ha una nuova funzione di personalizzazione che è personalizzata in base alle dimensioni e alla forma della testa e delle orecchie.

La modalità Trasparenza è ora “adattiva” e può ridurre meglio il volume dei rumori ambientali. Apple afferma che i nuovi AirPods Pro offrono una maggiore durata della batteria. Adesso si arriva ad un massimo di sei ore di ascolto per carica(identico alle AirPods 3).

AirPods Pro 2

La custodia di ricarica ora offre fino a 30 ore di ascolto totale, rispetto alle 24 ore di ascolto totale dell’AirPods Pro originale. La nuova custodia di ricarica è dotata del supporto Dov’è con un altoparlante integrato e ha un anello per cordino integrato.

AirPods Pro 2 sarà disponibile in preordine questo venerdì, 9 settembre, con un prezzo fissato a 299 euro. Gli AirPods Pro di seconda generazione saranno disponibili per tutti il 23 settembre.