lenovo tab p11 2k

Il Lenovo Tab P11 2K WiFi in offerta su Amazon per un periodo di tempo limitato: ecco tutti i dettagli dell’offerta

E’ disponibile su Amazon una nuova interessante offerta Lenovo da non lasciarsi scappare. Questa volta il protagonista in offerta lampo su Amazon è il Lenovo Tab P11 2K. Un Tablet di fascia media con un ottimo rapporto qualità/prezzo considerando soprattutto il prezzo in offerta.

Alcune info sul prodotto

lenovo tab p11 2k

Il Lenovo Tab P11 2K è realizzato con uno chassis interamente in metallo con un rapporto superficie/display quasi del 90%. Si Tratta di un Tablet Android 10 con Processore Qualcomm Snapdragon 662 (8C, 8x Kryo 260 @2.0GHz), storage di 64 GB eMCP4x espandibile tramite MicroSD fino a 2TB. Dotato di 4 GB di RAM Soldered LPDDR4x, Camera Frontale da 5MP e due altoparlanti Dolby Atmos. Nell’offerta è inclusa anche la Smart Charging Station per ricaricare il dispositivo. 

L’offerta Lenovo su Amazon

Il Tablet normalmente è disponibile al prezzo di listino di 349€, entro le prossime ore potrete portarvelo a casa al prezzo scontato di 249€ da QUI.

Di seguito altre specifiche tecniche del Tablet:

CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.