Lenovo Lenovo Tab P12 Pro

Il Lenovo Tab P12 Pro è adesso disponibile su Amazon

Nuova proposta di Lenovo su Amazon da non lasciarsi scappare. Da oggi vi segnaliamo che su Amazon è disponibile il Lenovo Tab P12 Pro. Un tablet top di gamma che non scende a compromessi ad un prezzo molto allettante.

Alcune info sul prodotto

Il Lenovo Tab P12 Pro è un tablet dalle prestazioni e dalle funzionalità da top gamma. Si Tratta di un Tablet Android 11 con schermo AMOLED 2K da 12.6″, processore Qualcomm Snapdragon 870 (8C, 8x Kryo 585 @3.2GHz), storage di 256 GB espandibili tramite MicroSD fino a 1TB. Dotato di 8GB di RAM Soldered LPDDR5, connetività 5G, e speaker JBL.

Il display con refresh rate di 120Hz lo rende ottimo anche per il gaming più estremo, grazie anche all’ottimo processore Snapdragon 870. Il tablet è dotato anche della Precision Pen 3, ottima per grafici e designer.

Lenovo Tab P12 Pro su Amazon

Il Tablet viene proposto su Amazon al prezzo di  1199€ da QUI.

Lenovo Tab P12 Pro
  • Processore Qualcomm Snapdragon 870 (8C, 8x Kryo 585 @3.2GHz)
  • Storage ampio; 256 GB espandibili fino ad 1 TB tramite MicroSD
  • RAM 8 GB Soldered LPDDR5 e servizio 5G
  • Audio premium; sistema con quattro altoparlanti JBL e quattro canali audio, con Dolby Atmos
  • Batteria a capacità elevata;
  • Sempre pronto per creare ovunque; disegna come un professionista con Lenovo Precision Pen 3, che si ricarica in modalità wireless. Inoltre, l'app Instant Memo si avvia direttamente quando scolleghi la penna dal tablet. (la penna viene inclusa nella confezione)

Di seguito altre specifiche tecniche del Tablet:

Specifiche Tecniche Lenovo Tab P12 Pro