YouTube Apple Watch

Apple Watch da sempre ha avuto un grosso difetto: l’assenza di app come Instagram, YouTube e tante altre.

Nel corso degli anni, vari sviluppatori hanno creato delle alternative che permettono di sfruttare dei servizi come Instagram su Apple Watch.

Da oggi con WatchTube puoi guardare i video di YouTube direttamente dal tuo Apple Watch. WatchTube è una nuova app che, come suggerisce il nome, ti consente di guardare qualsiasi video di YouTube su Apple Watch.

YouTube Apple Watch

L’app non richiede impostazioni complicate né un processo di configurazione dal tuo iPhone. Puoi scaricare WatchTube e usarlo direttamente dall’App Store di watchOS. Una volta installata l’app sull’orologio, aprila e puoi subito guardare i video di YouTube.

All’apertura troverai quattro diverse sezioni nell’app: Home, Cerca, Libreria e Impostazioni. Proprio come il vero YouTube, la ricerca di WatchTube mette in evidenza i migliori risultati per video e anche canali.

YouTube Apple Watch

Con WatchTube, gli utenti possono anche iscriversi ai canali e salvare i video per trovarli in seguito nella scheda Libreria. Sfortunatamente, la libreria WatchTube è completamente locale, il che significa che non puoi collegarla al tuo account YouTube.

Se vuoi provare WatchTube, è disponibile gratuitamente su App Store. L’app richiede un Apple Watch con watchOS 6 o successivo.