Apple Watch Series 8

L’Apple Watch 8 potrebbe presentare un design completamente nuovo design con un display piatto, secondo il leaker noto come “ShrimpApplePro“.

Nel suo ultimo video sul canale YouTube Front Page Tech, Jon Prosser ha evidenziato le informazioni di ShrimpApplePro che suggeriscono che l’Apple Watch 8 potrebbe presentare un display piatto in quello che sembra essere un design originariamente ritenuto per l’Apple Watch 7.

Su Twitter, ShrimpApplePro ha citato fonti che affermano che “c’è un display in vetro frontale piatto” su l’Apple Watch. Si dice che ci sia “un’alta probabilità che questo sia il vetro frontale per ‌Apple Watch 8‌”. Mentre non ci sono ancora informazioni certe su come possa essere il design, è plausibile che le informazioni si riferiscano al design piatto dell’Apple Watch condiviso da Prosser l’anno scorso.

Lo scorso maggio, Prosser ha fatto girare una voce secondo cui Apple stava lavorando a un design di Apple Watch con bordi piatti e squadrati. Successivamente supportato da presunti rendering CAD e altre fonti. A quel tempo, Prosser suggerì che il design potesse essere per Apple Watch 7, avvertendo che poteva essere anche per un altro modello futuro.
L’Apple Watch 7 ha debuttato lo scorso  settembre con un design ancora più arrotondato. le ultime informazioni di ShrimpApplePro suggeriscono che il presunto design piatto di Apple Watch potrebbe essere stato destinato a un nuovo modello quest’anno. ShrimpApplePro ha inoltre aggiunto che il display piatto sarà presto pronto per la produzione di massa, probabilmente insieme al vetro frontale per i modelli iPhone 14, e che ci sarà altro da condividere il mese prossimo.

Si dice che quest’anno Apple si stia preparando a lanciare tre nuovi modelli di Apple Watch, tra cui “Apple Watch 8”, Apple Watch SE di seconda generazione e un nuovo Apple Watch “Explorer Edition” con una maggiore durata. Prosser ha suggerito che il design piatto potrebbe essere destinato a uno qualsiasi di questi nuovi modelli.

ShrimpApplePro ha una reputazione crescente nella comunità dei rumor di Apple. Fornendo una prima occhiata all’array di fotocamere True Depth di iPhone 14 Pro, le cornici più sottili e le dimensioni esatte. Vale la pena notare che ShrimpApplePro ha affermato correttamente che ‌Apple Watch 7‌ avrebbe presentato un design arrotondato come l’Apple Watch 6, ma con cornici più sottili. Solo ora sta confermando la voce iniziale di Prosser.

A seguito delle nuove informazioni, Prosser ha condiviso i rendering di Ian Zelbo che mostrano come potrebbe apparire un design a bordi piatti su “Apple Watch 8”. Si dice che ‌Apple Watch 8‌ sia dotato di monitoraggio della temperatura corporea, monitoraggio dell’attività migliorato e altro ancora.