Siamo stati inviati da Huawei per vedere in anteprima i nuovi smartwatch e band presentato oggi. Stiamo parlando di Huawei GT3 Pro e Huawei Fit 2.

Huawei GT3 Pro

Huawei Watch GT 3 Pro

Il nuovo GT3 Pro è disponibile nelle versioni in titanio e ceramica. Huawei ha lavorato molto per cambiare totalmente il design dell’interfaccia e migliorare i materiali premium come il vetro zaffiro.

Lo smartwatch porta il tracciamento delle abilità sportive al livello successivo, con nuove modalità di allenamento professionale come la modalità immersion in apnea fino a 30 metri e oltre a più di 100 sport.

Huawei Watch GT 3 Pro

Disponibili anche piani di corsa personalizzati e il posizionamento GNSS Dual-Band Five-System per dati di localizzazione geografica mentre si corre ancora più accurati.

La nuova generazione arriva con due nuovi modelli: Titanium Edition e Ceramic Edition. È dotato di un display AMOLED a colori ad alta definizione da 1,43 pollici.

La cassa in titanio, robusta ma leggera, è progettata per resistere alla prova del tempo ed è stata lucidata da maestri artigiani per una finitura tridimensionale.

Il display è realizzato in vetro zaffiro, un materiale duro come un diamante. Il retro in ceramica high-tech viene sottoposto a più di 60 processi per passare dalla polvere di ceramica di zirconi al prodotto finito.

Huawei Watch GT 3 Pro

HUAWEI Watch GT 3 Pro Titanium Edition ha una corona rotante 3D tattile che ricorda lo stile di un orologio tradizionale. Permette all’utente di ingrandire, ridurre e scorrere attraverso diverse interfacce o regolare le impostazioni.

Il Ceramic Edition monta un display AMOLED HD da 1,32 pollici a colori con risoluzione 466X466 HD offrendo un’impeccabile qualità d’immagine.

Prezzi, disponibilità e promozioni

Da oggi fino al 26 giugno, HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46mm è disponibile su Huawei Store a 369,90 euro nelle versioni con il cinturino in fluoro elastomero nero e con cinturino grigio in pelle.

HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46mm nella versione in titanio è in promozione a 499,90 euro.

HUAWEI WATCH GT 3 Pro 43mm è disponibile al prezzo di 499,90 euro nella versione con il cinturino in pelle bianca e nella versione con il cinturino in ceramica a 599,90.

Inoltre, per entrambi i modelli si ottengono in regalo gli auricolari a forma di rossetto HUAWEI FreeBuds Lipstick.

Con l’acquisto di tutte le versioni si ottiene:

  • 70 euro di sconto sull’acquisto di un HUAWEI WATCH GT 3 Pro inserendo in fase di acquisto il codice AHWHealth.
  • Ulteriore cinturino
  • Estensione della garanzia sul prodotto di 1 anno

Huawei Fit 2

Con il suo display rettangolare da 1.74 pollici, lo smartwatch porta un nuovo design per un’esperienza ancora più interattiva e intuitiva.

A differenza delle versioni precedenti, HUAWEI WATCH FIT 2 dispone di uno speaker, rendendo facile per gli utenti rispondere alle chiamate senza nemmeno dover prendere in mano lo smartphone.

Ogni versione di HUAWEI WATCH FIT 2 è caratterizzato da una scelta di colorazioni uniche.

  • Active Edition riprende il design della generazione precedente, nei colori Sakura Pink, Isle Blue e Midnight Black,
  • Classic Edition è disponibile in Nebula Gray e Moon White,
  • Elegant Edition offre Silver Frost e Premium Gold.

Il display da 1.74 pollici è più grande del 18.6% rispetto alla versione precedente, con una risoluzione di 336 PPI e 336 x 480 pixel che riproduce colori ricchi e vividi.

Il display è inoltre dotato del nuovo design a scacchiera di Huawei che consente agli utenti di ingrandire e rimpicciolire il display in modo semplice e intuitivo.

HUAWEI WATCH FIT 2 è ricco di funzioni smart progettate appositamente per aiutare gli utenti ad allenarsi in qualsiasi momento.

Sono presenti ben 97 modalità di esercizio. Inoltre, per le 7 modalità sportive più comuni è presente un allenatore di fitness virtuale animato, che offre istruzioni audio e dimostrazioni facili da seguire.

WATCH FIT 2 presenta il Running Ability Index (RAI) di Huawei, che analizza l’altezza, l’età, il peso, la forma fisica e l’esperienza di corsa dell’utente per creare un piano di allenamento professionale.

I dati vengono poi analizzati automaticamente e i suggerimenti per l’allenamento vengono adattati in base ai progressi dell’utente, in modo da migliorare costantemente e raggiungere i propri obiettivi.

Prezzo, disponibilità e promozioni

Huawei Watch GT 3 Pro

HUAWEI WATCH FIT 2 Active Edition è disponibile da oggi nelle colorazioni  Midnight Black, Sakura Pink e Isle Blue al prezzo di 149,90 euro.

La Classic Edition disponibile a partire da oggi su Huawei Store al prezzo di 179,90 euro nelle colorazioni nelle colorazioni Nebula Gray e Moon White.

Infine le versioni di HUAWEI WATCH FIT 2 Elegant nello stile Milanese e colorazioni Silver Frost e Premium Gold saranno disponibili a partire dall’8 giugno al prezzo di 249,90 euro.

HUAWEI WATCH FIT 2 è disponibile in pre-ordine esclusivo su Huawei Store dal 18 maggio al 7 giugno. È possibile approfittare della promozione “deposit expansion” che permette di guadagnare 30 euro di sconto finale anticipando 10 euro nella fase di pre-ordine, con uno sconto totale di 20 euro sul prezzo finale. In omaggio, la bilancia Huawei Scale 3.

Dall’8 giugno al 1 luglio HUAWEI WATCH FIT 2 sarà disponibile ai prezzi sopra elencati (Classic 179,90 euro; Active 149,90 euro e Elegant 249,90 euro) insieme a Huawei Scale 3 e cinturino in omaggio.