Una giornata proficua quella di ieri, per gli sviluppatori Apple. Insieme alla terza beta di iOS 15.5, Apple presenta anche la beta 3 di macOS Monterey 12.4.

A distanza di una sola settimana dal rilascio della seconda beta di macOS Monterey 12.4, Apple ha presentato ieri la terza beta del sistema operativo macOS. Come di consueto, la beta è disponibile soltanto agli sviluppatori registrati che potranno scaricarla attraverso l’Apple Developer Center con il profilo abilitato. Le versioni beta saranno disponibili tramite il meccanismo di aggiornamento software nelle Preferenze di Sistema.

Secondo le note di rilascio di Apple, Universal Control nei nuovi aggiornamenti di iPadOS 15.5 e ‌macOS Monterey‌ 12.4 non è compatibile con le macchine che eseguono macOS 12.3 o iPadOS 15.4. Apple suggerisce che , come soluzione alternativa, gli utenti aggiornino i propri dispositivi ‌Universal Control‌ alle nuove versioni beta.

Non sappiamo ancora se ci sono altre funzionalità nel nuovo ‌macOS Monterey‌ 12.4. Inoltre, non risultano esserci novità nelle precedenti beta.