Oggi vi parliamo di uno degli Hub USB C 3.0 più completi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo, Il Lemorele 8 in 1, ecco la nostra recensione.

Nella miriade di Hub USB C 3.0 abbiamo scelto di parlarvi di questo modello di Lemorele, uno dei più completi in questa fascia di prezzo. Vediamo insieme tutte le caratteristiche di questo Hub e cosa può offrire, sopratutto agli utenti Mac, ma non solo.

Design

Il dispositivo di Lemorele appare molto slanciato e compatto allo stesso tempo. Realizzato in un corpo di alluminio satinato e plastica dove trovano spazio le ben 8 porte disposte nei lati. Le colorazioni sono due, noi abbiamo provato quella più scura e ci è sembrata molto elegante, seppur più scura rispetto al grigio dei MacBook per intenderci. Il cavo usb c di uscita è abbastanza lungo da permettere una corretta e comoda fruizione, considerando soprattutto la mole di porte a disposizione su ogni lato.

Porte e Caratteristiche

Vi abbiamo detto già in apertura che questo Hub USB C 3.0 Lemorele ha ben 8 porte sfruttabili in un singolo dispositivo, il che è già un punto a suo favore, ma se a questo aggiungiamo le caratteristiche di queste porte allora il suo valore non può che aumentare.

Il dispositivo ha a disposizione:

3 porte usb 3.0

2 porte Usb-c di cui una con ricarica veloce fino a 100W

1 Lettore di schede SD

1 Lettore di schede micro SD

1 Porta HDMI che supporta una definizione fino al 4k

Una dotazione di tutto rispetto e praticamente completa che sicuramente andrà incontro alle esigenze del 90% degli utenti.

Considerazioni

Abbiamo testato ogni porta di questo Hub USB C 3.0 Lemorele nel corso delle settimane e possiamo affermare che sotto i 30€ difficilmente si può trovare di meglio. Le 8 porte a disposizione oltre ad essere di ottima qualità e prestazioni offrono sicuramente una gamma completa di utilizzi. L’unica che che manca all’appello è quella ethernet ma se non ne sentite particolarmente la mancanza potete anche sorvolare visto la mole di offerta che propone. in conclusione ci sentiamo di consigliarvi questo prodotto, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sia a livello qualitativo che di funzionalità offerte.

Se volete acquistare L Hub potete farlo su Amazon.