Il Black Friday Cellularline arriva in anticipo con decine di offerte che scontano accessori come, auricolari, cuffie, caricatori e molto altro, fino al 50%

Il Black Friday Cellularline è arrivato! La nota azienda produttrice di accessori per smartphone e tablet ha svelato in anteprima le promozioni dedicate al “venerdì nero”, le quali sono già attive ed offrono fino al  50% di sconto su una selezione di prodotti.

Le offerte riguardano un’ampia gamma di prodotti a partire dagli auricolari TWS Tuck, caratterizzati da comandi touch e design elegante cromato.

Oltre a ciò, in promozione sono inclusi anche alcuni prodotti a marchio AQL (brand di Cellularline specializzato nel comparto audio) come gli auricolari wireless in-ear ROAD; cuffie bluetooth con cancellazione attiva del rumore ANC, KYMA; le cuffie waterproof AQL Sport Challenge, dedicate agli sportivi. A completare la gamma AQL non potevano mancare gli speaker Bluetooth Nube e Fizzy 2.

Non solo reparto audio, ma anche molti accessori per smartphone sono stati scontati a metà prezzo. Per esempio, lo sterilizzatore a LED Hi-Gens, il power bank SHADE 5000, i caricatori wireless certificati Qi, ARENA e PODIUM.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutti i prodotti inclusi nelle promozioni black friday di Cellularline vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.