Realme oggi presenta il nuovo GT Neo 2, uno smartphone che punta ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, offre tutto e lo fa bene.

Oggi siamo stati alla conferenza ufficiale a Milano, non perdiamoci in chiacchiere e vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Realme GT Neo 2.

Realme GT NEO 2  è alimentato dal processore  Qualcomm Snapdragon 870  5G. Il famoso processore Qualcomm offre agli utenti una potenza elevata e un’esperienza perfetta in ogni condizione di utilizzo.

realme GT neo 2

E’ presenta la nuova GT mode 2.0, progettata per ottimizzare l’esperienza di gioco dando un notevole impulso alle prestazioni della CPU e alla frequenza di campionamento del tocco.

Il processore di realme GT NEO 2 ha la più alta velocità di clock della CPU tra gli smartphone Android e il più elevato ranking AnTuTu nel segmento. Realme  GT NEO 2 è dotato di un display HDR 10+, l’AMOLED E4 a 120Hz. 

realme GT neo 2

Ha una frequenza di campionamento tattile di 600 Hz e una luminosità di picco di 1300 nit. Specifiche degne di un vero top di gamma ma presenti su un prodotto dal prezzo di medio di gamma! Brava realme!

GT NEO 2 è dotato anche di 65W SuperDart Charge, che consente al telefono di essere completamente carico in 36 minuti. Non è finita qui perché è presente l’enorme batteria da 5000 mAh che garantisce l’utilizzo stress del device per tutto il giorno.
realme GT neo 2

Non vi basta? E’ presente anche una caratteristica unica nel settore: è equipaggiato di un innovativo sistema di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile con una struttura di dissipazione del calore tridimensionale a 8 strati con gel termico diamantato come materiale di raffreddamento.

Infine grande attenzione anche al comparto fotografico. E’ presente una fotocamera principale AI da 64 MP e di una fotocamera frontale da 16 MP con filtri di simulazione della pellicola.

Prezzi e disponibilità 

Realme GT NEO 2 pesa solo 189g e sarà disponibile in tre colori:  NEO Green, NEO Blue e NEO Black Al lancio si potrà scegliere tra  due configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB (449 Euro) e 12 GB di RAM + 256 GB (549 Euro).

Grande promozione per il black Friday!

realme GT neo 2

A questo prezzo è assolutamente il bestbuy da comprare! In occasione dell’arrivo del Black Friday, realme ha deciso di offrire i propri prodotti ad un super prezzo:

  • 8GB di RAM e 128GB di storage in promo a 369€ per il Black Friday
  • 12GB di RAM e 256GB di storage in promo a 449€ per il Black Friday

La promozione sarà disponibile da domani fino al 29 novembre, quindi se siete interessati non fatevela scappare!