Apple Watch Series 7 date

Ve lo avevamo già scritto in qualche articolo fa ma adesso Apple comunica l’ufficialità. Oggi l’azienda di cupertino ha rilasciato le date del preordine di Apple Watch Series 7.

L’azienda ha annunciato che gli ordini di Apple Watch Series 7 verranno aperti questo venerdì 8 ottobre. I primi ordini verranno consegnati una settimana dopo, il 15 ottobre.

Apple Watch Series 7 date

Ecco il comunicato stampa rilasciato da Apple:

Apple ha annunciato oggi che Apple Watch Series 7 sarà disponibile per l’ordine a partire da venerdì 8 ottobre e disponibile nei negozi a partire da venerdì 15 ottobre.

Il design di Apple Watch Series 7 è rifinito con angoli più morbidi e arrotondati e il display ha un bordo rifrangente unico che fa sembrare che i quadranti e le app a schermo intero si colleghino perfettamente con la curvatura della cassa.

I bordi più stretti dell’Apple Watch Series 7 massimizzano l’area dello schermo del display modificando le dimensioni dell’orologio stesso. Apple Watch Series 7 dispone anche di un’interfaccia utente ottimizzata per il display più grande, una nuova tastiera QWERTY e due quadranti progettati specificamente per il nuovo dispositivo.

Disponibile nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm. È il primo Apple Watch ad avere una certificazione IP6X per la resistenza alla polvere e mantiene un rating di resistenza all’acqua WR50.

Apple Watch Series 7 introduce cinque nuove finiture della cassa in alluminio, tra cui mezzanotte, luce stellare, verde e un nuovo blu e (PRODUCT)RED, insieme a una gamma di nuovi colori e stili di cinturini. I modelli in acciaio inossidabile sono disponibili in acciaio inossidabile argento, grafite e oro, insieme a Apple Watch Edition in titanio e titanio nero siderale.