Iniziano le spedizioni per i nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici. Tutti gli utenti che hanno preordinano in anticipo i nuovi MacBook avranno sicuramente ricevuto una email riguardo la spedizione.

I primi ordini dovrebbero arrivare ai clienti di MacBook Pro 2021 per giorno 26 ottobre. Se da una parte abbiamo visto tante critiche per i nuovi MacBook, dall’altra è impossibile negare che le vendite sono andate molto bene.

Le stime di spedizione per i nuovi ordini effettuati oggi tramite l’Apple Store Online scivolano verso il 23 dicembre. Se siete interessati ai nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici conviene ordinarli adesso. Con molta probabilità a partire dalla prossima settimana le stime della spedizione slitteranno verso il 2022.

MacBook Pro 14

Per il MacBook Pro da 14 pollici, entrambe le configurazioni “stock” mostrano ora consegne stimate tra il 16 e il 23 novembre. Nel frattempo, alcune configurazioni personalizzate con opzioni con specifiche più elevate dovrebbero essere consegnate entro il 16 dicembre.

Per il MacBook Pro da 16 pollici, tutte e tre le configurazioni “stock” mostrano date di consegna stimate tra il 23 novembre e l’1 dicembre. Alcune configurazioni di fascia alta vengono ulteriormente ordinate in backorder, con alcune che mostrano date di consegna del 23 dicembre.

La situazione migliora su Amazon: