iPhone 13 colori

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. Oggi un sito rivela le colorazioni e i tagli di memoria presenti al lancio.

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. Inoltre le opzioni di archiviazione rimarranno quasi le stesse dell’iPhone 12. L’unica differenza è l’assenza di un’opzione di archiviazione da 256 GB per i modelli standard da 5,4 pollici e 6,1 pollici.

L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). Questo vuol dire che il nuovo colore rosa Ciò andrà a sostituire il verde dalla gamma ‌iPhone 12‌.

iPhone 13 colori

Invece, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro colorazioni: nero, argento, oro e bronzo.

Quest’anno il colore nero sostituirà Graphite dalla linea di iPhone 12 Pro, mentre bronzo sostituirà Pacific Blue.

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:

  • iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB
  • iPhone 13 Pro/Max: 128 GB, 256 GB, 512 GB

Le configurazioni di archiviazione della linea ‌iPhone 13‌ sono in gran parte le stesse della linea ‌iPhone 12‌, ma senza l’opzione da 256 GB per il modello “mini” e il modello standard.

Naturalmente le informazioni mostrate da questo sito e-commerce sono da prendere con le pinze. Non è nulla di ufficiale, bisognerà aspettare il 14 settembre. Importante notare che anche la pena notare che non viene mostrato alcun modello di iPhone 13 Pro con opzione di archiviazione da 1 TB, caratteristica ormai data per certa.