Apple Store

Questa mattina, l’Apple Store ha avuto un breve periodo di inattività, adesso che è tornato presente un design interamente rinnovato. Finalmente ritorna la comoda scheda “Store” dedicata nella barra di navigazione.

La nuova pagina web dell’apple Store online è molto simile all’App Apple Store su iPad e iPhone. Il nuovo sito inizia con un semplice carosello di categorie di prodotti e offre collegamenti rapidi per fare acquisti.

Apple Store

Direttamente sotto il carosello del prodotto è possibile vedere le novità che offre lo store. Apple sta attualmente spingendo molto il loro programma “back-to-school” dove è possibile ottenere AirPod gratuiti quando acquisti un Mac o un iPad per il college.

C’è una nuova sezione di aiuto che è possibile utilizzare per configurare una sessione personale per imparare come utilizzare il tuo futuro dispositivo. Apple ha anche incluso un collegamento rapido per configurare un appuntamento al Genius Bar per riparare un dispositivo.

Anche le pagine di categoria di prodotti individuali sono state ridisegnate e hanno un aspetto elegante sotto forma di carte. Questo nuovo design si applica ad alcune linee di prodotti, tra cui: Mac, iPad, iPhone e Apple Watch.