Galaxy M32

Samsung annuncia il lancio di Galaxy M32 in Europa. Il nuovo smartphone della serie Galaxy M offre tutto quello che l’utente medio richiede ad un prezzo accessibile a tutti.

Galaxy M32 è dotato di un display Infinity-U Super AMOLED da 6,4 pollici ottimo per giocare, guardare video, navigare in internet e sfogliare le foto. La grande novità è l’arrivo di un display a 90Hz anche in questa fascia di prezzo. Il nuovo refresh rate rende più veloce e fluido lo scorrimento dei social media, regalando un’esperienza senza interruzioni a portata di mano.

Samsung Galaxy M32 è dotato di una  fotocamera principale  da 64MP accompagnata da una fotocamera ultra grandangolare da 8MP per scattare foto con un angolo di visione a 123 gradi. E’ anche presente la fotocamera macro da 2MP, per catturare tutti i piccoli dettagli. Non è finita qui, è presente anche la fotocamera di profondità da 2MP. Un comparto fotocamere davvero completo per un dispositivo di fascia bassa-media.

Galaxy M32

Il grande punto di forza del nuovo Galaxy M32 è sicuramente la batteria. E’ dotato di una batteria da 5.000mAh che vi permette di portarvi a fine giornata tranquillamente. Il dispositivo è costruito con una finitura liscia e metallica. Non può mancare il riconoscimento facciale e il lettore di impronte digitali.

All’interno è presente un processore Octa Core MediaTek Helio G80 12nm (Dual 2GHz Cortex-A75 + Hexa 1.8GHz 6x Cortex-A55 CPUs) accompagnato da una GPU ARM Mali-G52 2EEMC2. Il dispositivo sarà venduto in due versioni: 4GB LPDDR4x e 64 GB di memoria interna espandibile o 6GB LPDDR4x e 128 GB di memoria interna espandibile.

Galaxy M32

Disponibilità

Il nuovo Galaxy M32 sarà disponibile in Italia da oggi 9 giugno 2021 in esclusiva su Amazon e sullo shop online di Samsung.com al prezzo di 299,90€. Per maggiori informazioni su Samsung Galaxy M32 è possibile visitare www.samsungmobilepress.com/ o www.samsung.com/galaxy.