iPhone 13

Con il nuovo iPhone 2021, Apple si sta preparando ad un iPhone 13 che porterà novità interessanti nel mondo della Mela. I prossimi iPhone dovrebbero avere batterie più grandi, tacca più piccola e finalmente display all’altezza dei top di gamma 2021.

Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman rivela che iPhone 13 avrà tutte le novità che gli utenti Apple si aspettano da anni. Secondo Gurman, i nuovi iPhone saranno dotati di batterie più grandi che possono essere utilizzate per alimentare display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Non è finita qui perché si parla di una modalità Always-On Display simile a quella già vista su Apple Watch. A partire da Apple Watch Series 5, il display può rimanere acceso con una luminosità inferiore e una frequenza di aggiornamento variabile.

iPhone 13

Questo ha permesso di vedere il quadrante in ogni situazione e nello stesso tempo risparmiare batteria. Questa funzionalità è in arrivo su iPhone 2021, con la possibilità di visualizzare sempre l’orario, la data e le notifiche.

I nuovi display OLED LTPO consentirebbero anche l’inclusione di una frequenza di aggiornamento di 120Hz. E’ da tanto che si discute sull’arrivo della tecnologia ProMotion, rimasta esclusiva iPad Pro, anche su iPhone. Questa funzionalità, naturalmente, sarà esclusiva dei modelli Pro e Pro Max.

Oltre a prestazioni migliorate, display più avanzati e funzionalità della fotocamera rafforzate, non abbiamo ulteriori novità sul design di iPhone 2021. Il futuro iPhone si baserà sul design piatto introdotto l’anno scorso da Apple. Nonostante il design invariato, si parla di iPhone leggermente più spessi e pesanti per ospitare il nuovo display e la batteria maggiorata.