iOS 15 beta 3

Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori iOS 15 beta 3 e iPadOS 15 beta 3. A distanza di due settimane dall’ultima beta di iOS 15, Apple ha finalmente rilasciato una nuova versione. Già con la seconda beta abbiamo assistito a migliorie sostanziali, questa beta sarà indirizzata principalmente a bug fix e migliorie del sistema.

iOS 15 beta 3 e iPadOS 15 beta 3 sono disponibili per gli sviluppatori tramite un aggiornamento via OTA nell’app Impostazioni. Naturalmente se l’aggiornamento non viene visualizzato, bisognerà attendere e riprovare più tardi. Il numero di build per la beta 3 di oggi è 19A5297e.

iOS 15 beta 3

Quando uscirà la nuova versione di iOS 15 per tutti? Sicuramente bisognerà attendere l’autunno per vedere iOS 15 stabile e completo. Se non siete sviluppatori non vi consigliamo di installare queste beta perché hanno qualche problema (ad esempio alcune app bancarie non funzionano).

Cosa c’è di nuovo nella Beta 3? Attualmente stiamo installando l’aggiornamento, non appena avremo tutte le novità aggiorneremo l’articolo.

Se noti cambiamenti nella beta di oggi di iOS 15, faccelo sapere nei commenti su Facebook o tramite la pagina Instagram!