WatchOS 8

WatchOS 8 è stato ufficialmente presentato da Apple durante la WWDC 21, vediamo insieme tutte le novità in questo nostro articolo.

WatchOS 8 è realtà! il nuovo sistema operativo per Apple Watch è stato svelato come da previsione durante la WWDC 21. Vediamo insieme tutte le novità che ci attendono.

Tutte le novità di WatchOS 8

“Respirazione” migliorata

La funzionalità “Respirazione viene migliorata notevolmente, adesso Apple Watch mostrerà dei consigli a schermo per rilassarsi meglio e respirare nel modo coretto. Migliorata anche la misurazione del sonno con dati più accurati sul respiro.

Nuove modalità di Allenamento

Sono state aggiunte due nuove modalità di allenamento: Tai Chi e Pilates. Insieme a queste, Apple ha inserito nuove playlist workout con alcuni dei migliori artisti presenti su Apple Music.

Nuovo quadrante Foto

Apple ha rivoluzionato il vecchio quadrante dedicato alle foto, a detta loro uno dei più utilizzati e amati. Adesso ha una nuovissima grafica animata ed è possibile personalizzarla maggiormente.

Dov’è su Apple Watch

Adesso è possibile trovare gli oggetti compatibili con “Dov’è” di Apple direttamente da Apple Watch, proprio come avveniva già su iPhone.

Altre piccole novità

Scrubble migliorato, App Contatti aggiunta, Always-on display disponibile per più app.