sfondi iOS 15

Dopo ogni rilascio della prima versione beta di iOS 15, arrivano anche i due nuovi sfondi esclusivi di questa versione. E’ divertente notare che in passato Apple ha presentato versioni di iOS con tanti sfondi. Per scaricarli clicca qui.

Basta pensare ad iOS 13 e iOS 14 che avevano tanti sfondi nuovi disponibili al lancio. Qui Apple ha fornito solo un nuovo sfondo con iOS 15. Come per tutti i recenti sfondi iOS, il nuovo sfondo iOS 15 è disponibile sia in modalità chiara sia in modalità scura.

Come descrivere il nuovo sfondo della quindicesima versione di iOS 15, è una sorta di pittura astratta con un effetto sfocato. Gli sfondi che trovi qui sono stati forniti da 9to5mac, che in poco tempo è riuscita già a scaricarli dalla beta e portarli sul web.

sfondi iOS 15

Puoi scaricare gli sfondi di iOS 15 e iPadOS 15, nella loro piena risoluzione, a questo link. Per salvarli basterà tenere premuto sull’immagine e salvare lo sfondo a piena risoluzione. Successivamente potrai impostarlo tramite le impostazioni del tuo iPhone o iPad, oppure in alternativa direttamente dall’app foto.

Naturalmente non è detto che la nuova versione di iOS 15 avrà solo due sfondi. Apple è solita rilasciare nuovi sfondi nei prossimi aggiornamenti beta, ad esempio con iPhone 13 arriveranno sicuramente nuovi sfondi esclusivi in iOS 15.