cinturini Apple Watch

Apple ha annunciato oggi una nuova collezione di cinturini Sport Loop per Apple Watch. I nuovi cinturini Sport Loop rappresentano 22 nazioni in tutto il mondo. Oltre ai nuovi cinturini, arrivano anche nuove Watch Faces.

I nuovi cinturini presentati oggi per Apple Watch  anticipano le Olimpiadi estive che si terranno a Tokyo il mese prossimo. Sono naturalmente dei cinturini in edizione limitata, disponibili solo per un certo periodo.

I cinturini Sport Loop della collezione internazionale morbidi, traspiranti e leggeri sono disponibili in rappresentanza dei seguenti paesi:

Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Giamaica, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Nuova Zelanda, Russia, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

cinturini Apple Watch

Ogni cinturino presenta anche un quadrante dell’orologio abbinato che mostra la combinazione di colori del cinturino direttamente sul quadrante dell’orologio.

I cinturini International Collection Apple Watch Sport Loop sono disponibili nelle misure da 40 mm e 44 mm per €49 dal sito Web di Apple.

Per scaricare il quadrante, sarà disponibile all’interno della confezione un QR Code. Basterà inquadrarlo con il vostro iPhone per aprire la funzionalità App Clip e scaricare lo sfondo esclusivo.

cinturini Apple Watch

Apple inoltre afferma che i quadranti degli orologi Stripes saranno presto disponibili per il download da Apple.com per tutti gli utenti con Apple Watch Series 4 o versioni successive.

Non è la prima volta che Apple vende cinturini per orologi in edizione limitata per le Olimpiadi. Nel 2016, Apple ha venduto un set di cinturini per Apple Watch che raffiguravano le bandiere di 14 paesi diversi, ma erano disponibili per l’acquisto solo in Brasile presso l’Apple Store nel Village Mall a Barra da Tijuca.