WedPhone è un sito che propone iPhone ricondizionati e certificati a prezzi molto vantaggiosi, ecco tutto quello da sapere per risparmiare sull’acquisto di un iPhone.

Oggi vi parliamo di WedPhone, uno store online che vi farà risparmiare in modo consistente sull’acquisto di un iPhone. Spesso, infatti, ci chiedete dove poter acquistare iPhone per risparmiare diversi euro sul prezzo finale. La risposta è sempre la stessa, volgete la vostra attenzione sugli iPhone ricondizionati.

Cos’è un iPhone ricondizionato?

In questo campo si fanno dei veri e propri affari. Gli iPhone ricondizionati sono dei dispositivi messi a nuovo e perfettamente funzionati e garantiti, spesso in base al grado sono anche perfetti dal punto di vista estetico, esattamente pari al nuovo ma con un notevole risparmio.

Le offerte di WedPhone

wedphone

Proprio a tal proposito oggi vogliamo consigliarvi il sito WedPhone, un servizio che abbiamo testato con mano anche noi prima di parlarvene e che permette di fare degli affari molto interessanti.

Qui la nostra prova:

Vi spieghiamo subito come funziona, sul sito non troverete spesso tantissimi dispositivi disponibili ma solo le occasioni in pronta consegna. Proprio per questo WedPhone, oltre al sito web, mette a disposizione un canale Telegram  per monitorare la situazione e scoprire quando tornano disponibili determinati modelli di iPhone, li verrete subito avvertiti e non perderete le varie occasioni. Oltre al canale Telegram è consigliabile seguire anche la pagina Instagram sempre molto attiva per quanto riguarda offerte speciali e nuovi arrivi.

Alcuni dei vantaggi di WedPhone

wedphone

  •  Garanzia 12 mesi su tutti i prodotti
  •  Spedizione espressa gratuita
  •  Prezzi molto vantaggiosi
  •  Possibilità di pagare in contrassegno
  •  Assistenza sempre disponibile anche via Whatsapp
  •  iPhone disponibili di ogni grado A+ A B
  •  Solo prodotti in pronta consegna
  •  Su tutti i prodotti vengono fatti 30 e più test per garantirne il funzionamento

Di seguito vi lasciamo tutti i canali online dove poter seguire le offerte di WedPhone:

 

articolo sponsor