Siri evento

Durante una conversazione con Siri, il sito MacRumors è riuscito ad ottenere una risposta riguardo il prossimo evento Apple. Secondo il sito, Siri avrebbe svelato la data del prossimo evento dell’azienda di Cupertino.

Siri sta dicendo ad alcune persone che Apple ospiterà il suo prossimo evento il 20 aprile. Una data che risulta molto plausibile visto gli ultimi rumors che circolano in rete. La scoperta è stata segnalata per la prima volta da MacRumors.

Non sappiamo se si tratti di un errore da parte di Apple, probabilmente oggi l’azienda di Cupertino invierà gli inviti ai membri della stampa. Quando si chiede a Siri “Quando è l’evento Apple?”, Solo a volte risponde con la data del 20 aprile.

Siri Evento

Questa non sarebbe la prima volta che accade qualcosa del genere, l’evento Apple è alle porte e con lui anche i nuovi iPad Pro e, probabilmente, anche AirTag. Nel 2016, Siri aveva svelato la data del WWDC per quell’anno.

Supponendo che sia reale, ci aspettiamo di vedere una nuova generazione di iPad Pro con un chip A14X, porta Thunderbolt e un display mini-LED per il modello da 12,9 pollici. Inoltre molte voci annunciano la presenza dei nuovi iMac con design ridisegnato e processore M1. Non scordiamoci anche di AirTag che, insieme ad iOS 14.5, dovrebbe essere rilasciato al pubblico.