iOS 14.6 beta

Dopo il rilascio di iOS 14.5 di lunedì, Apple sta portando avanti le versioni beta di iOS 14.6 e iPadOS 14.6. La società di Cupertino rilascia la seconda beta dedicata agli sviluppatori. Come un fulmine, a distanza di una settimana dopo il rilascio della beta 1 agli sviluppatori, arriva la seconda beta.

La nuova versione odierna di iOS 14.6 beta 2 è disponibile per gli sviluppatori tramite un aggiornamento over-the-air nell’app Impostazioni. Come al solito, se l’aggiornamento non viene visualizzato immediatamente continua a controllare, i server saranno abbastanza pieni. Il numero di build per la versione odierna è 18F5055b.

iOS 14.6 beta

Apple sta inoltre rilasciando la seconda beta di tvOS 14.6 e il software HomePod 14.6 su Apple TV e HomePod. Apple ha anche lanciato la seconda beta di watchOS 7.5 agli sviluppatori. Insomma giornata ricca di aggiornamenti per i software della Mela.

Finora, iOS 14.6 non presenta molte modifiche. In effetti, l’unico cambiamento che abbiamo notato finora è che iOS 14.6 rende più facile per gli utenti beta installare RC build o saltare altri aggiornamenti beta disponibili.

È anche probabile che iOS 14.6 includa nuove funzionalità nell’app Apple Podcasts per la prossima piattaforma Apple Podcasts Subscriptions, che verrà lanciata a maggio. Per adesso stiamo scaricando il nuovo aggiornamento, ma vi faremo sapere molto presto.