Ho. Mobile regala giga illimitati a tutti i clienti, con la nuova iniziativa, dall’8 Marzo al 1 Maggio 2021

Arriva la nuova promozione Ho. Mobile che regala giga illimitati a tutti i clienti dell’operatore. Essa sarà disponibile dall’8 Marzo 2021 sino al 1 Maggio 2021.

L’attivazione avverrà in modo totalmente gratuito e automatico. L’unico requisito è una SIM attiva e il credito residuo positivo. I giga sono utilizzabili solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio.

“Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.
I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile”.

Ricordiamo che l’operatore offre diverse offerte in base all’operatore di provenienza:

  • 70 Giga, minuti e sms illimitati, per clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni operatori virtuali a 5,99 euro al mese
  • 100 Giga, minuti e sms illimitati, per clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni operatori virtuali a 7,99 euro al mese
  • 50 Giga, minuti e sms illimitati, per clienti Tim, WindTre, Vodafone e Very Mobile a 12,99 euro al mese.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Ho. Mobile.