Chiavette USB

Un oggetto apprezzato da tutti e personalizzabile in mille modi, per tutte le tasche e per tutte le esigenze di comunicazione aziendale

In un mondo in cui i dati sono il “nuovo petrolio” e tutti abbiamo la necessità, nel lavoro e nella vita privata, di archiviare e conservare una grande quantità di file, foto e documenti, le chiavette USB sono un oggetto utile, che non passa mai di moda. Tanto “spazio” in pochi centimetri: nonostante siano sul mercato ormai da anni, le chiavette USB rimangono uno dei migliori strumenti per salvare e conservare file, condividerli con amici e colleghi, portarli sempre con sé nella borsa o nello zaino, avere le informazioni a portata di mano in modo semplice, leggero e sicuro. Nel tempo le chiavette si sono evolute, diventando sempre più “capienti” e allo stesso tempo accattivanti e performanti: con lo standard 3.0 lavorano oggi molto velocemente. Le persone le conservano, le riutilizzano, le trovano pratiche. Ecco perché sono il gadget ideale in ambito business e per tutti gli appassionati di tecnologia.

Il gadget tech personalizzato

Le chiavette USB sono regali aziendali molto apprezzati da clienti e fornitori, che li ricevono come gadget pubblicitari in occasione di eventi, fiere, congressi o abbinati a una qualsiasi campagna pubblicitaria. Il punto di forza è la personalizzazione: una chiavetta USB con i colori aziendali e brandizzata con logo, è un perfetto gadget pubblicitario. Ogni brand potrà personalizzarla facendo in modo che rispecchi lo stile aziendale. Le chiavette USB, infatti, possono essere di tantissimi tipi diversi. A seconda del target che si desidera raggiungere e in base al tipo di clientela a cui si desidera donarle, si potrà valutare il modello, la memoria e la personalizzazione. Si va dalle chiavette USB personalizzate economiche a quelle più raffinate, in materiali ricercati. Qualche esempio? Nel mondo della moda si potrà optare per le chiavette contenute nei braccialetti o per i modelli eleganti in pelle. Oppure, per trasmettere il proprio impegno ambientale, si possono personalizzare i modelli di legno o di plastica riciclata, e così via.

Soluzioni a portata di tutte le tasche, e di tutte le urgenze!

Le chiavette USB personalizzate sono una soluzione adatta a tutti i budget. E, poiché quando si organizzano eventi, fiere, iniziative aziendali, oltre al budget sono importanti anche i tempi (sempre troppo stretti!), Gift Campaign ha trovato il modo di offrire prezzi sempre competitivi, anche a fronte di richieste urgenti. L’azienda specializzata in gadget personalizzati e oggetti promozionali ha implementato un sistema per il quale i prezzi cambiano ogni settimana seguendo le fluttuazioni del mercato dei chip. Sul sito web di Gift Campaign sarà sempre indicato il prezzo più economico possibile. Inoltre, ogni azienda avrà la possibilità di scegliere le tempistiche di consegna. A chi ha fretta, Gift Campaign propone il fornitore più veloce a fronte, di solito, di un prezzo più caro. A chi non ha urgenza, invece, verrà proposta la soluzione più economica, senza perdere in qualità.