Apple Watch sfida

In occasione della Giornata internazionale della donna, Apple ha deciso di dare il via a una nuova sfida attività su Apple Watch.

La sfida che riporta il titolo “Giornata internazionale della donna” è disponibile solo per oggi 8 marzo per tutti gli utenti Apple Watch. Come ogni sfida dedicata allo smartwatch della Mela, si dovranno eseguire delle azioni che permetteranno di sbloccare dei trofei virtuali unici.

La sfida di oggi per la Giornata internazionale della donna consiste nel completare un allenamento di almeno 20 minuti. Siete liberi di effettuare qualsiasi sessione di allenamento vogliate. Per farlo bisognerà andare nell’app “Allenamento” del vostro Apple Watch ed attivare una sessione di allenamento.

Apple Watch con watchOS 7

Una volta finita la sessione, verrà registrata all’interno dell’app Salute e successivamente riceverete il vostro trofeo virtuale. La medaglia sarà visualizzatile all’interno dell’app Watch di iPhone.

Infine tutti gli utenti che completeranno la sfida avranno la possibilità di sbloccare anche cinque adesivi animati da usare in Messaggi e FaceTime.